Casilina News
Cronaca

Segni, grave incidente in via Carpinetana avvenuto poco fa

Incidente via Appia Nuova stanotte: ferito un 20enne di Albano Laziale

Un incidente di proporzioni apparentemente gravi è avvenuto pochi minuti fa in via Carpinetana, nel territorio di Segni. Il sinistro è accaduto, per dinamiche ancora da chiarire, nella strada SR 609 che da Colleferro porta a Gavignano, nelle vicinanze di un noto bar locale.

Incidente sulla Carpinetana oggi

Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’Ordine. Non è ancora chiara la situazione legata a eventuali feriti, ma alcuni testimoni hanno riferito che si è trattato di un brutto incidente. Fortunatamente, la zona non è molto trafficata poiché periferica, ma il manto stradale non è molto largo e questo potrebbe creare ritardi per gli automobilisti che in questo momento stanno transitando nella zona.

LEGGI ANCHE – Truffe a Colleferro: rappresentanti di fantomatica azienda che gestisce energia si presentano a nome del Comune, ma non è vero

Ricordiamo che l’impatto è avvenuto nella prima serata di oggi, 12 aprile 2021. Potrebbero seguire aggiornamenti in merito. 

Shock a Segni, trovato il corpo di una persona nei pressi delle cave di via Traiana

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

uno × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy