Casilina News
Sociale

Labico, donatore anonimo regala 20 pc portatili di ultima generazione agli studenti di una scuola

Un bel gesto, da sottolineare, in un’epoca in cui i gesti di beneficenza sono prevalentemente attività di marketing con un ritorno iniziale di immagine sul brand e nel medio lungo termine anche di investimento (sia per chi dona, sia, talvolta, per chi lo evidenzia).

Donatore anonimo a Labico regala 20 pc agli studenti

Vogliamo segnalare quanto avvenuto a Labico, dove un donatore ha voluto regalare 20 laptop agli studenti di una scuola secondaria di primo grado locale. E no, non si tratta di scarti, ma bensì di pc di ultima generazione. Un dono che sarà sicuramente ben apprezzato da tutta la comunità scolastica, ma anche locale. In questi tempi di DAD il divario economico e digitale è stato acuito e questo regalo, immaginiamo arrivato da una persona molto sensibile a queste tematiche, potrà colmarlo almeno in parte, sopperendo un po’ anche alle lacune pubbliche.
Il gesto è stato apprezzato anche dal Sindaco di Labico, Danilo Giovannoli, che lo ha così commentato:
“Un sentito ringraziamento, in attesa della ratifica del Consiglio d’istituto, arriva anche dalla Comunità scolastica: Dirigente, amministrativi, docenti.
Sono persone come queste, affezionate alla nostra comunità sebbene lontane, a ricordarci che non dobbiamo gettare la spugna ma lavorare per farci trovare pronti nel momento in cui supereremo questa pandemia”.
Fonte Foto: Pagina Facebook del Comune di Labico

Scrivi un Commento

dodici − sette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy