Casilina News
Televisione

Roma-Napoli dove vederla: Sky o Dazn? Ecco tutte le info

roma festeggiamenti italia ordine medici focolai

Siamo nella settimana del famoso derby del sole. La Roma in cerca di riscatto, il Napoli in cerca di conferme. Andiamo a scoprire insieme se Roma-Napoli verrà trasmessa da Sky o da Dazn.

Roma-Napoli dove vederla: sarà trasmessa da Sky o Dazn? I dubbi di formazione delle due squadre

Uno stop improvviso che ha lasciato per strade punti importanti per la Roma di Fonseca. Dopo il brutto k.o contro il Parma, i giallorossi dovranno affrontare la squadra di Rino Gattuso. Ormai è chiaro, contro le big i giallorossi hanno fatto sempre molta fatica ma, adesso, il momento è differente. La sconfitta contro la squadra di D’Aversa potrebbe dare i giusti stimoli per affrontare la gara nel migliore dei modi seppur senza molti infortunati. Tra questi spicca l’assenza dei due perni Veretout e Mkhitaryan.

Per il Napoli, invece, la sfida con la Roma ha un sapore particolare. Dopo la bella e convincente vittoria contro il Milan, la squadra di Gattuso cerca punti all’Olimpico. L’unica assenza pesante è quella di Ghoulam, che si è rotto i legamenti crociati la settimana scorsa.

LEGGI ANCHE – Speciale neve nel Lazio: quanta ne è caduta? Il tempo ora cambia: cosa si rischia nel weekend?

Sky o Dazn, dove vedere Roma-Napoli?

La partita sarà giocata all’Olimpico di Roma nella giornata di domenica 21 marzo 2021. Il match, in programma alle ore 20:45, verrà trasmesso da Sky. La partita, oltre che sulla televisione, sarà possibile vederla su un tablet, uno smartphone, una Smart Tv o un Pc.

Scrivi un Commento

tre × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy