Casilina News
Viabilità

Grande Raccordo Anulare. Chiusa la carreggiata interna nei pressi dello svincolo Prenestina a causa di un incidente con feriti (AGGIORNATO)

gra incidente 6 marzo 2021

A causa di un incidente, è stato provvisoriamente interdetto il transito sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare all’altezza del chilometro 33,900 nei pressi dello svincolo “Prenestina”.

Chiusa la carreggiata interna del GRA al km 33,900

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha visto coinvolti due veicoli e due persone sono rimaste ferite.

LEGGI ANCHE – Lazio, Coronavirus. Il bollettino di oggi, 6 marzo 2021. Aumentano i casi e i ricoveri ma diminuiscono i decessi e le terapie intensive

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine  per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

+++ Aggiornamento delle 18:20 +++

Ripristinata la circolazione sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare precedentemente chiusa per incidente.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

diciannove + 19 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy