Casilina News
Cronaca

Capannelle, 20enne di Frascati a spasso in orario di coprifuoco con attrezzi da scasso

Ceprano. Nei guai per spaccio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale a Pontecorvo, vìola le restrizioni domiciliari.

Nel corso di alcuni controlli, i Carabinieri della Stazione Roma Appia hanno denunciato a piede libero per guida senza patente e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, un 20enne di Frascati, già con precedenti.

I fatti

Verso l’1,30 di notte, nel corso di controlli alla circolazione stradale, i militari hanno fermato il 20enne mentre era alla guida di un fuoristrada, con a bordo un coetaneo romano, intestato a una società di noleggio.

A seguito del controllo è emerso che il ragazzo era sprovvisto della patente di guida, perché mai conseguita, inoltre a seguito della perquisizione veicolare, sono stati rinvenuti alcuni attrezzi da scasso che i militari hanno sequestrato.

LEGGI ANCHE – Tram Roma Termini-Capannelle. Falcetti: “Bisogna recuperare quelle strutture”

Per i due è scattata la sanzione amministrativa per la violazione del DPCM in materia di contenimento della pandemia da Covid-19.

Scrivi un Commento

due × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy