Casilina News
Attualità

Tor Bella Monaca, finalmente riapre il parco Adelandia: era rimasto chiuso più di un anno

Tor Bella Monaca spari in strada oggi 27 febbraio 2021

Finalmente dopo una chiusura durata più di un anno riaprirà il Parco Adelandia a Tor Bella Monaca. Così in una nota Dario Nanni consigliere del VI Municipio:

TOR BELLA MONACA, NANNI: FINALMENTE RIAPRE IL PARCO ADELANDIA

Durante questo lunghissimo anno abbiamo fatto di tutto per far riaprire quel parco, dalla presentazione di atti alla convocazione di commissioni, dalla richiesta d’incontro con i dipartimenti alla lettera al prefetto, dalle diverse manifestazione organizzate alla raccolta di migliaia di firme.

Ovviamente vista la battaglia che abbiamo condotto insieme a tanti cittadini non possiamo che esprimere soddisfazione, anche per la memoria di Roberto Dell’Acqua storico gestore di quel parco giochi. Nel contempo però rimane il dispiacere per un’attività che è stata chiusa per più di un anno e per una famiglia che è stata messa in seria difficoltà per le lungaggini burocratiche.

Mi auguro a nessuno venga in mente dopo questo strazio durato più di un anno di provare a rivendicare meriti visto che è questa stessa amministrazione che ha chiuso quel parco, non ha minimamente ridotto i tempi per la sua riapertura e che il parco ha riaperto solo grazie all’ostinazione della famiglia Dell’Acqua e alle sue giuste ragioni.

LEGGI ANCHE – Tor Bella Monaca e Tor Vergata, arrestati 4 pusher. Sequestrate molte dosi di cocaina

A questo punto – conclude Nanni – mi auguro che si trovi la soluzione anche per il Parco Roma Est di Ponte di Nona, e colgo l’occasione per ringraziare i tanti cittadini che in questi mesi hanno condiviso questa nostra battaglia.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

cinque × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy