Casilina News
Attualità

Serpentara, attimi di paura per un incendio divampato al quinto piano di un palazzo

serpentara incendio appartamento palazzo

Incendio in un appartamento situato in zona Serpentara. Attimi di paura visto che le fiamme sono state molte e si sono sprigionate dal quinto piano di un palazzo.

Incendio in zona Serpentara: ecco cosa è successo

Nella giornata di ieri, 1 febbraio 2021, alle ore 19,59 presso via Luigi Lablache n. 37 , la S.O.del comando di Roma ha inviato per incendio appartamento le squadre VVF di Nomentano(6/A) e Prati(9/A) .

L’abitazione interessata era ubicata al piano quinto di una palazzina composta da sei, Le fiamme si sono sviluppate all’interno del salone per cause al momento imprecisate.

LEGGI ANCHE – Roma, tentato suicidio di un giovane in zona Serpentara: pericolo sventato dall’intervento immediato della Polizia

Nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto a seguito delle squadre VVF intervenute anche l’autoscala(AS/6),la botte (AB/6), carro teli ,carro autoprotettori ,funzionario di guardia e capoturno .Forze dell’ordine e 118 per quanto di competenza.

Scrivi un Commento

uno × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy