Casilina News
Cronaca

Casilina, bus in fiamme tra Tor Vergata e Tor Bella Monaca

Oggi, 27 gennaio 2021, intorno alle ore 20,30 circa, la sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Roma ha inviato in via Casilina 1583, incrocio con via del Torraccio di Torrenova (Tor Bella Monaca), una squadra dei vigili del fuoco, nello specifico la 10/A e un’autobotte 12/A per un incendio di un autobus ATAC della linea 506.

Bus in fiamme in via Casilina oggi

LEGGI ANCHE – Tor Bella Monaca, raffica di controlli: arrestati sei pusher e una vedetta. Chiuso un bar per cinque giorni per inosservanza delle norme anti-Covid

L’automezzo è andato completamente distrutto, ma non ci sono stati feriti. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Roma capitale.

LEGGI ANCHE – Tor Vergata, paura per un ciclista: rimane incastrato sotto un autobus

Atac, bus in fiamme sulla linea 506. Nessun problema per le persone

Per ragioni da accertare, mentre percorreva via Casilina all’altezza di Tor Vergata, si è sviluppato un incendio su un bus della linea 506. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Non ci sono stati problemi per le persone. La vettura era in servizio dal 2003 – a comunicarlo è direttamente l’azienda stessa.

Scrivi un Commento

dodici + 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy