Casilina News
Politica

Artena, Erminio Latini aderisce a Italia Viva

Artena, Erminio Latini aderisce ad Italia Viva
“Con vero piacere annunciamo l’adesione di Erminio Latini ad Italia Viva”. Lo dichiarano in una nota i coordinatori provinciali del partito di Matteo Renzi, Luca Andreassi e Ileana Piazzoni. “Più volte consigliere provinciale e già Sindaco di Artena, oggi Consigliere Comunale, profondo conoscitore del suo territorio, Erminio Latini è un punto di riferimento per la comunità di Artena che, siamo certi, darà un fondamentale contributo, di esperienza e capacità politica, alla costruzione di Italia Viva ed alla crescita di nuova classe dirigente”.

Artena, Poste aperte anche di pomeriggio

“Oggi Italia Viva è l’unico partito nazionale che parla un linguaggio di verità – sostiene Erminio Latini motivando la sua scelta – nella mediocrità di un panorama politico che ha disconosciuto merito e competenza. La mia è una cultura politica moderata, e riconosco in Italia Viva la casa delle idee e di una classe dirigente capace come poche ce ne sono, anche a livello locale”. Ha concluso Erminio Latini.

Scrivi un Commento

18 − 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy