Casilina News
Televisione

Roma-Spezia di Coppa Italia: Rai, Sky o Dazn? Ecco dove vedere la partita

totocalcio come si gioca come funziona

Dopo il brutto K.O subito contro la Lazio, la Roma di Fonseca prepara il suo esordio in Coppa Italia contro lo Spezia. Dove vederla? Ecco tutti i dettagli.

Coppa Italia: Roma-Spezia dove vederla?

Brutta anzi, bruttissima, settimana per la Roma. La sconfitta per 3 a 0 subita contro la Lazio ha generato molti malumori nell’ambiente giallorosso. C’è chi parla di un Paulo Fonseca in bilico, tanto che la questione rinnovo per ora resta congelata, e chi di un ambiente infuocato per via della gestione delle partite. La verità, come sempre, sta nel mezzo, così come Roma-Spezia di Coppa Italia.

E allora quale miglior match per riscattarsi? Occhio a fare facili pronostici però. La squadra di Vincenzo Italiano, nonostante la rosa, sta facendo un campionato discreto, dimostrando una mentalità offensiva e volta sempre alla ricerca continua del gol. Una piccola grande, come qualcuno l’ha definita, che proverà ad approfittare del momento di poca lucidità della Roma.

LEGGI ANCHE – Coppa Italia 2020/2021, calendario partite in TV degli ottavi di finale a gennaio sulla RAI: orari e dove vederle

Ma dove è possibile vedere Roma-Spezia: ecco la risposta

Così come è avvenuto per le altre partite di Coppa Italia, anche questo match sarà trasmesso dalla Rai, martedì 19 gennaio 2021 alle ore 21:15. La partita sarà visibile su Rai Due e la telecronaca sarà affidata a Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani. Il dopo partita, con analisi e approfondimenti, sarà possibile vederlo sul canale Rai Sport HD (57 del digitale terrestre).

Scrivi un Commento

dieci + diciotto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy