Casilina News
Attualità

Coronavirus Lazio. Superata la quota dei 20mila vaccini somministrati

Prosegue la campagna vaccinale degli operatori sanitari. Nel Lazio è stata superata la quota delle 20mila dosi somministrate. Di seguito, la dichiarazione dell’Assessore D’Amato.

Coronavirus. Somministrati nel Lazio 20mila vaccini

“Questa mattina insieme al Presidente Nicola Zingaretti abbiamo fatto visita al Centro vaccinale ospedaliero Covid del Santo Spirito per un augurio agli operatori che sono impegnati in questi giorni nella campagna di vaccinazione che prosegue a pieno regime e senza sosta. Nel Lazio abbiamo superato la quota delle 20mila vaccinazioni somministrate, un traguardo importante che ci vede in testa tra le Regioni per numero assoluto di vaccinazioni. Nei prossimi giorni aumenteremo la capacità produttiva secondo la disponibilità dei vaccini”.

LEGGI ANCHE – Coronavirus Italia, cresce il numero dei contagi. Dubbi sulla riapertura delle scuole superiori

Lo ha dichiarato l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato che questa mattina insieme al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e accolti dal Direttore generale della Asl Roma 1 Angelo Tanese, ha fatto visita al Centro vaccinale ospedaliero Covid del Santo Spirito di Roma.

Scrivi un Commento

uno × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy