Casilina News
Attualità

Frosinone, Frosincoop: la Coop rinasce grazie all’impegno degli ex dipendenti

ESEMPIO DI RESILIENZA E CORAGGIO
“Il punto vendita Coop di Frosinone aveva chiuso i battenti circa un anno fa. Una chiusura che aveva procurato un grande dispiacere alla clientela che aveva perso un punto di riferimento e perché, nel tempo, si era affezionata alle persone che lavoravano all’interno del supermercato. Gli stessi ex dipendenti, con una operazione di ‘Workers Buyout’, hanno costituito una cooperativa investendo i propri risparmi e riuscendo nell’impresa di riaprire il punto vendita, dando così di nuovo la possibilità alla clientela di acquistare prodotti rappresentativi dei valori della Cooperazione”.
Così in una nota il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini, che stamattina ha consegnato una targa agli ex dipendenti Coop che hanno fatto rinascere il punto vendita.
“Ho consegnato loro una targa dalla Presidenza del Consiglio regionale per l’esempio di ‘resilienza e coraggio’ e con ‘l’augurio delle migliori fortune’. Una bella storia di speranza – conclude – in questo momento così delicato dal punto di vista sanitario ed economico”.

Scrivi un Commento

1 × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy