Casilina News
Attualità

San Cesareo Covid, bollettino di oggi: 58 casi positivi

San Cesareo, inizio dei lavori per la sostituzione della condotta idrica in via della Donnicciola: numerose le rilevazioni di guasti
“Vi comunico con grande piacere che negli ultimi 25 giorni sono guariti 67 concittadini che erano entrati in contatto con il virus – dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli. – Possiamo dire che le misure restrittive adottate a livello nazionale e regionale, hanno generato un calo consistente di positivi.

Ad oggi il comune di San Cesareo conta 58 concittadini positivi al covid-19

Ringrazio nuovamente i cittadini che ci hanno comunicato la positività consentendoci di avere contezza dei numeri relativi alla pandemia, e di attivare tempestivamente la raccolta rifiuti covid.
In merito a questo ringrazio anche l’Ufficio Ambiente per l’efficienza nell’attivazione del suddetto servizio. Infine mi rivolgo ai cittadini ribadendo che non è ancora il momento di abbassare la guardia. I dati nazionali sono ancora molto preoccupanti.
Le festività natalizie si avvicinano e dobbiamo cercare di arrivarci con la maggior serenità possibile”.
Per comunicare la positività scrivi a sindaco@sancesareo.gov.it

LEGGI ANCHE – San Cesareo, prossima apertura Maury’s: ecco dove inviare il CV

Ricordiamo anche che oggi si sono svolti i funerali di Anna Dente, concittadina Ambasciatrice della cucina laziale nel Mondo, presso la Parrocchia San Giuseppe di San Cesareo. Proclamato il lutto cittadino, dalle ore 13.00 alle ore 16.00. Sono stati infatti invitati i titolari di attività commerciali, ad abbassare le saracinesche in segno di lutto. Il Sindaco, a nome di tutto il Consiglio Comunale e della cittadinanza, rinnova le più sentite condoglianze ai familiari di Anna.

 

Scrivi un Commento

dodici + sette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy