Casilina News
Attualità

Fiumicino, controlli al viadotto: chiusura notturna dello svincolo per Civitavecchia

Nominati commissari grandi opere nel Lazio. Otto opere hanno ricevuto il via libera nella Regione: ecco quali sono

Per consentire attività di ispezione del viadotto denominato “A91 Fiumicino”, previste in orario notturno, dalle 21:00 di mercoledì 18 alle 5:00 di giovedì 19 novembre, sul ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia, per chi proviene da Fiumicino, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia, verso Civitavecchia.

LEGGI ANCHE: Fiumicino, a bordo del treno si rifiuta di mettere la mascherina e aggredisce i poliziotti

In alternativa si consiglia di proseguire sulla Roma-Fiumicino, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma” e riprendere la Roma-Fiumicino in direzione di Fiumicino/aeroporto, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Scrivi un Commento

uno × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy