Casilina News
Attualità

Fiumicino, abbattuta costruzione abusiva sulla spiaggia di Passoscuro

fiumicino costruzione abusiva spiaggia passoscuro

“Ieri la ditta incaricata, alla presenza della Polizia Locale, ha abbattuto una costruzione completamente abusiva che sorgeva sulla spiaggia di Passoscuro”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

Abbattuta una struttura abusiva a Passoscuro

“Questa amministrazione ha da sempre fatto della tutela del territorio un suo punto distintivo – aggiunge il sindaco – e l’abbattimento delle strutture costruite abusivamente, soprattutto nelle aree di riserva e sulla spiaggia, va esattamente in questa direzione”.

“Una situazione che andava avanti da decenni nella più totale illegalità – aggiunge il vicesindaco e assessore al Patrimonio Ezio di Genesio Pagliuca – al punto che non è stato possibile neanche risalire al contatore dell’energia elettrica né all’allaccio dell’acqua potabile”.

“Tutto era fuori dalle regole – sottolinea il vicesindaco -: dal rimessaggio al ristorante. Non si poteva fare diversamente”.

LEGGI ANCHE – Fiumicino, la curva dei contagi cresce ancora: sono 84 i positivi al Covid

“Ora quel pezzo di spiaggia – concludono Montino e Di Genesio Pagliuca – tornerà libera e a disposizione delle cittadine e dei cittadini, oltre che dei tanti bagnanti che d’estate scelgono il nostro litorale per le loro vacanze”.

Scrivi un Commento

tredici − 6 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy