Casilina News
Attualità

A1 Milano-Napoli, chiusa per una notte la diramazione Roma Sud

Nominati commissari grandi opere nel Lazio. Otto opere hanno ricevuto il via libera nella Regione: ecco quali sono

Per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21:00 di venerdì 9 alle 6:00 di sabato 10 ottobre, sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla Diramazione Roma sud D19 immette sulla A1 Milano-Napoli, verso Firenze.

LEGGI ANCHE: Via Laurentina, brutto incidente: intervengono i vigili del fuoco e l’elisoccorso

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

  • per chi proviene dalla Diramazione Roma sud, immettersi sulla A1 Milano-Napoli, in direzione di Napoli, uscire alla stazione di Valmontone e rientrare dalla stessa verso Firenze;
  • per i veicoli in transito sul G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma), immettersi sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli, direzione di Firenze.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Scrivi un Commento

7 − due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy