Casilina News
Attualità

Frosinone, auto d’epoca alla Villa comunale

frosinone auto d'epoca villa comunale

Dopo l’ottimo riscontro della giornata nazionale del veicolo d’epoca, il Camef tornerà a fare tappa nel capoluogo. L’occasione è rappresentata dalla diciannovesima edizione del Giro della Valle del Liri con Macchine d’Epoca, che farà sosta a Frosinone sabato 3 ottobre 2020, con il patrocinio del Comune di Frosinone (assessorato al centro storico e alla promozione del territorio).

Auto d’epoca alla Villa comunale

Nel corso della manifestazione, sarà possibile ammirare le auto iscritte all’Automotoclub storico italiano alla Villa Comunale la mattina di sabato 3.

Il 19° Giro Valle del Liri partirà venerdì 2 ottobre e si concluderà il 4: oltre 300Km attraverso le bellezze paesaggistiche della Ciociaria; lungo il percorso saranno previste 60 prove di abilità cronometrica.

LEGGI ANCHE – 4 Ristoranti in Ciociaria. Avvistato Alessandro Borghese a Frosinone. Quali sono i locali interessati

“Auto d’epoca unite alla scoperta e riscoperta delle bellezze del territorio: un connubio che l’amministrazione Ottaviani ha voluto sostenere anche nel caso della edizione 2020 del Giro della Valle del Liri – ha dichiarato l’assessore Rossella Testa – Non poteva mancare l’ormai consolidata presenza delle suggestive vetture alla Villa comunale del capoluogo, che richiameranno, anche questa volta, l’attenzione di tanti appassionati e visitatori”.

Scrivi un Commento

5 − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy