Casilina News
Attualità

Borsa di studio per la sorella di Willy. Domani test sui capi d’abbigliamento degli aggressori

morte willy lettera sorella

Medici odontoiatri si sono uniti per consegnare una borsa di studio a Milena, la giovane sorella di Willy Monteiro Duarte, ragazzo di Paliano ucciso a Colleferro la notte tra il 5 e il 6 settembre 2020.

Borsa di studio per la sorella di Willy: il bel gesto da parte dei medici odontoiatri

La borsa di studio servirà per il completamento degli studi della giovane 17enne Milena, sorella del povero Willy. La settimana scorsa difatti, le è stato consegnata una borsa di studio da parte dei rappresentanti dell’ordine dei medici odontoiatrici in riunione a Fiuggi.

Il “premio” è stato dato alla giovane Milena in un noto hotel di Fiuggi davanti agli occhi commossi della madre Lucia e del papà Armando.

LEGGI ANCHE – Autopsia shock sul corpo di Willy: lesionati tutti gli organi interni

Il decesso di Willy

Nel frattempo le autorità continuano ad indagare sulla morte di Willy. Dall’ultima autopsia, difatti, è stato registrato come il giovane 21enne ha subito un attacco brutale da parte degli aggressori. Tutti gli organi interni, compreso il cuore che avrebbe avuto un danno ingente, sono stati lesionati.

Nella giornata di domani, martedì 29 settembre 2020, dovrebbero essere effettuati nuovi esami sui capi d’abbigliamento indossati dagli aggressori la sera tra il 5 e il 6 settembre. Vedremo se, nelle prossime ore, si avranno maggiori dettagli.

Scrivi un Commento

8 − 6 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy