Casilina News
Attualità

Colleferro, la comunità risponde presente: in migliaia alla fiaccolata per Willy

Un’intera comunità ha deciso di ricordare Willy Monteiro Duarte, giovane 21enne di Paliano brutalmente assassinato a Colleferro.

Fiaccolata in memoria di Willy: in migliaia per ricordare il giovane di Paliano

Chiacchiere, polemiche e brutte parole sono state messe a tacere ieri sera, mercoledì 16 settembre 2020, quando un’intera comunità, quella di Colleferro, ha voluto omaggiare Willy Monteiro Duarte, giovane di Paliano brutalmente ucciso da alcuni ragazzi di Artena.

Nel periodo dove televisioni e social media gettano continuamente fango sull’intera cittadina, migliaia di persone, accorse anche da paesi limitrofi, hanno voluto partecipare alla fiaccolata in memoria del giovane. Partita dal parco del Castello, tanti giovani e tante famiglie hanno iniziato una marcia silenziosa che si è conclusa a Piazza Italia dove, tra l’altro, anche il primo cittadino con alcuni amici della vittima hanno voluto ricordare Willy chiedendo a gran voce una sola cosa: giustizia.

LEGGI ANCHE – Ritorno al Futuro e un piccolo legame con Colleferro della famosa trilogia cinematografica

Ad essere presenti all’evento, oltre che il Sindaco di Paliano, anche i rappresentanti di molti paesi vicini a Colleferro.

Scrivi un Commento

3 × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy