Casilina News
Politica

Colleferro, Palombi e Patané (PD) raccontano il loro impegno per la città

Presentazione del Candidato a consigliere comunale PD Marco Palombi, a Colleferro. All’interno del locale UMAMI Valentina, Palombi esordisce la sua conferenza con un omaggio alla memoria di Willy, esprimendo solidarietà alla famiglia.

Palombi e Cacciotti: il PD di Colleferro è pronto a sostenere di nuovo il Sindaco Sanna

Abbiamo molta voglia di fare” sono queste le parole d’esordio che ha pronunciato Marco Palombi, consigliere PD che da cinque anni appoggia l’attuale Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna. Un incontro fortemente voluto dallo stesso Palombi che, insieme alla sua compagna Stefania Cacciotti, è pronto a sostenere di nuovo il Sindaco uscente.

5 anni complicati, racconta Palombi, dove c’era bisogno di fare un grande lavoro, complice anche i debiti accumulati negli anni da parte delle amministrazioni precedenti. La paura e l’ansia c’erano ma, come spiega il Consigliere, la voglia di fare e la voglia di cambiare le cose hanno fatto si che tutta la giunta si è rimboccata le maniche per risolvere questioni spinose.

Quali? Palombi ne sottolinea tre con grande fermezza: la farmacia Comunale, gli affitti d’oro e, soprattutto, il campo di via Berni, terreno di gioco che ospita il Colleferro Calcio.

Difatti, oggi il Colleferro Calcio è diventata una società seria che svolge un ruolo molto importante per la comunità. Con molti iscritti a carico, la società colleferrina è diventata terreno fertile per la crescita di nuovi talenti e polo di educazione sportiva per tanti ragazzi. Adesso però è in atto una nuova sfida: rifare il manto erboso.

LEGGI ANCHE – Colleferro, un altro cittadino è positivo al coronavirus: 3 i casi totali

L’appoggio dell’On. Eugenio Patanè

Proprio su questa questione è intervenuto l’On. Patanè,  Consigliere Regionale del Lazio, il quale è pronto a sostenere il progetto ambizioso che sta portando avanti Palombi. Non solo, Patanè ha sottolineato come Sanna, in questi 5 anni, si è dimostrato un Sindaco che ha lavorato nella giusta direzione, creando un modello di sviluppo molto preciso e con un grande avvenire.

Scrivi un Commento

15 − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy