Casilina News
Attualità

Artena, omicidio Willy. Il Sindaco: “Non è giusto gettare fango sulla nostra città”

artena omicidio willy sindaco

A parlare è stato Felicetto Angelini sindaco di Artena, paese delle quattro persone accusate dell’omicidio di Willy Monteiro Duarte.

Artena, il Sindaco contro i media: “Dette cose inesatte”

Prima di scrivere cose che si rivolgono contro artena, ci pensi su. Altrimenti si getta fango sulla nostra città” – Sono queste le parole utilizzate dal primo cittadino di Artena, Felicetto Angelini, che attraverso un video ha voluto esprimere il suo dissenso su come la città di Artena, in questi giorni, sta venendo fuori dalle cronache.

LEGGI ANCHE – Artena, inizia l’anno all’asilo nido comunale. Angelini: “Scuola e servizi sociali strumento di prevenzione della società”

Dopo la morte di Willy Duarte, nel paese si respira tanto sgomento ed odio. Proprio per questo Angelini sottolinea: “Abbiamo tanti problemi ma anche tante virtù. La prima risposta che diamo: scuole ed educazione. Dobbiamo portare i nostri ragazzi a fare cultura che è l’unica arma che abbiamo contro la violenza”

Ecco il video completo dell’intervento preso direttamente dal profilo del Sindaco:

Scrivi un Commento

quattro × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy