Casilina News
Attualità

San Cesareo, iniziano i lavori nel piazzale Ex Cotral, area della Farmacia Comunale: opera attesa dai cittadini

San Cesareo, iniziano i lavori nel piazzale Ex Cotral, area della Farmacia Comunale: opera attesa dai cittadini

“INIZIO LAVORI PIAZZALE EX COTRAL, AREA FARMACIA COMUNALE”

Come preannunciato nel comunicato del 28 luglio u.s., hanno avuto inizio ieri mattina i lavori di manutenzione e messa in sicurezza del Piazzale ex cotral, nell’area circostante la Farmacia comunale, pianificati con l’approvazione dei “Piani di Sicurezza Comunali”.

“Finalmente andiamo a realizzare un’opera molto attesa dai cittadini – dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli. – Mettere l’area in sicurezza è di cruciale importanza data l’adiacenza del piazzale alla farmacia comunale. In questo modo la cittadinanza sarà facilitata non solo nell’accesso ad un servizio essenziale come la farmacia, ma anche al mercato settimanale del sabato”.

LEGGI ANCHE – San Cesareo, i Vigili del Fuoco recuperano il corpo senza vita di un uomo all’interno di un pozzo

“Siamo riusciti ad avviare un’altra opera pubblica molto importante e a dare inizio ai lavori prima delle piogge autunnali che avrebbero inondato le numerose buche del parcheggio, arrecando non poco disagio alla popolazione – dichiara il Vicesindaco Achille Mastracci”.

Scrivi un Commento

due × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy