Casilina News
Cronaca

Marino, imprenditore col “vizietto” dello spaccio: in casa aveva 1 kg tra marijuana e hashish

ostia locali sanzionati norme igienico sanitarie covid 19

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno arrestato un uomo di 37 anni, pregiudicato e imprenditore di professione, residente a Marino, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti

I militari sono arrivati a lui a seguito di una serie di servizi antidroga dedicati alle attività di osservazione e pedinamento di noti assuntori di sostanze stupefacenti, finalizzati ad individuare i loro canali di rifornimento.

E’ così che i Carabinieri hanno focalizzato la loro attenzione sul 37enne: arrivati alla sua abitazione di Marino, i militari hanno fatto scattare una perquisizione per la ricerca di droga.

LEGGI ANCHE – Marino, Santa Maria delle Mole festeggia i 106 anni di Severina Lubrani

Le verifiche hanno portato i frutti sperati, perché nella casa dell’uomo sono stati rinvenuti ben 630 gr. di marijuana e 230 gr. di hashish, parte dei quali già confezionati singolarmente e pronti per essere venduti.

Tutta la droga è stata sequestrata, mentre il 37enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Scrivi un Commento

tre × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy