Casilina News
Tecnologia

WhatsApp, lo stesso numero si potrà usare su più dispositivi

WhatsApp stesso numero potrà usare su più dispositivi

Dopo varie indiscrezioni sembra che arriverà la possibilità di associare il proprio numero WhatsApp a più dispositivi, al contrario di quanto accade ora.

A quanto si apprende sarebbero in corso dei test su questa nuova funzionalità, per estenderla a 4 device contemporaneamente. A scoprirlo è il sito WaBetaInfo, in una versione ancora non definitiva di WhatsApp per Android.

E la cronologia delle chat?

Quando l’utente vorrà utilizzare WhatsApp su un secondo dispositivo, sarà necessario copiare la cronologia delle chat tramite connessione Wi-Fi. Quando WhatsApp avrà copiato la cronologia delle chat sul secondo dispositivo in questione, sarà possibile utilizzare il proprio account su questo.

Ad oggi con la funzione WhatsApp web è possibile accedere alle proprie chat da un computer e anche da un tablet, ma è un procedimento attuabile solo se il telefono con il numero associato a WhatsApp è connesso a internet.

Non è ancora chiaro quando questo aggiornamento sarà disponibile e se sarà effettivamente disponibile. Non ci resta che aspettare.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

due × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy