Casilina News
Cronaca

Fiuggi, due lutti dolorosi colpiscono la comunità

Fiuggi, si intrufola in un albergo e ruba 1600 euro. A incastrarlo una segnalazione che lo vedeva vicino a obiettivi sensibili

L’amministrazione comunale e il sindaco si stringono al dolore delle famiglie Frascaro e Di Bono.
“Seppur in ruoli diversi – spiega Alioska Baccarini – i nostri cari concittadini Antonio e Adamo hanno scritto pagine importanti della storia di Fiuggi.

Due tristi decessi

Medico affermato e grande professionista, il dottor Frascaro ha rappresentato per oltre mezzo secolo un punto di riferimento per molti pazienti fiuggini e per gli ospiti della nostra Città. Voglio ricordare anche il suo impegno amministrativo, civile, politico e nell’associazionismo, dove le sue doti e la sua grande esperienza hanno sempre spiccato per concretezza e lungimiranza. Ha ricoperto ruoli di primo piano nella vita Fiuggina: sindaco dal 1979 al 1984, medico di famiglia e medico termale.

LEGGI ANCHE – Immigrati da Lampedusa a Fiuggi, il sindaco Alioska Baccarini: “La notizia è come un fulmine a ciel sereno”

Adamo invece ha costruito una realtà imprenditoriale importante nella nostra Città, realizzando negli anni una autofficina di primo livello. Si è sempre distinto per l’amore e la dedizione verso il suo lavoro, valori importanti che è riuscito a trasmettere ai figli e ai nipoti.
Ai familiari va il mio personale cordoglio e quello di tutta l’amministrazione comunale di Fiuggi”.

Scrivi un Commento

nove + venti =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy