Casilina News
Attualità

Ciampino, riapre la piscina comunale: la soddisfazione dell’amministrazione

ciampino riapre piscina comunale

“Siamo felici di comunicare ai cittadini che questa settimana riaprirà la piscina comunale – lo dichiara, in una nota, il Vice Sindaco con delega al Patrimonio, Ivan Boccali – è importante ricordare che la nostra piscina è totalmente a norma, grazie agli importanti lavori di adeguamento degli impianti che abbiamo portato a termine nonostante tutte le difficoltà causate dal Covid.

Riapre la piscina comunale a Ciampino

In tempi brevissimi abbiamo fatto non uno, ma due bandi di assegnazione, visto che il primo non aveva dato esito a causa di difetti formali in tutte le proposte pervenute.

La volontà della nostra Amministrazione è stata, fin dal primo giorno, quella di dare la precedenza alla tutela della salute pubblica e alla assoluta trasparenza nell’assegnazione degli spazi pubblici e per questo motivo mi sento di ringraziare i nostri uffici, a partire dai Dirigenti Giovanni Giaquinto e Roberto Del Duca, nelle rispettive competenze, per l’importantissimo lavoro svolto e per la rapidità con cui lo stesso è stato portato a termine.

LEGGI ANCHE – Ciampino, tavolo tecnico per la realizzazione del sottopasso di Casabianca: “La Regione Lazio faccia la sua parte per questa importante opera”

I cittadini di Ciampino finalmente potranno godere, in piena sicurezza e certi che sia tutto predisposto a regola d’arte, di un bene prezioso come la piscina nel periodo più caldo dell’anno e questo è il risultato più importante.

Scrivi un Commento

sedici + diciannove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy