Casilina News
Cronaca

Ciociaria, corruzione elettorale in diverse località: tre indagati e varie perquisizioni

ciociaria corruzione elettorale

I finanzieri del Comando Provinciale di Frosinone, coordinati dalla Procura della Repubblica di Cassino, stanno eseguendo, sin dalle prime luci dell’alba, dieci perquisizioni locali e personali in varie località della provincia di Frosinone (Frosinone, Sora, Broccostella, Monte San Giovanni Campano ed Alvito).

Ecco cosa è successo

In particolare, sono n. 3 i destinatari del provvedimento emesso dalla citata A.G., indagati a vario titolo per i reati di “corruzione elettorale”, peculato, turbata libertà degli incanti ed abuso d’ufficio.

Nello specifico, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Frosinone hanno notificato n. 3 “avvisi di garanzia” nei confronti dei soggetti indagati ed hanno effettuato attività di perquisizione locale presso le abitazioni degli stessi nonché nei confronti di n. 4 sedi di enti pubblici e n. 3 sedi di cooperative sociali operanti nel settore dell’assistenza alla persona.

LEGGI ANCHE – Ciociaria e provincia di Latina, McDonald’s cerca Addetti alla ristorazione: requisiti, mansioni e come candidarsi

Scrivi un Commento

7 + quattordici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy