Casilina News
Cronaca

Rocca Priora, scarico illecito di rifiuti: ripresi i responsabili con le fototrappole

rocca priora scarico rifiuti illecito

Grazie al costante monitoraggio del territorio di Rocca Priora, è stato ripreso un altro scarico illegale di rifiuti nell’ambiente. L’autore dell’illecito è stato sorpreso dalle foto trappole mobili posizionate in diversi punti strategici della città.

Ecco cosa è successo

“A tutto il Comando della Polizia Locale di Rocca Priora e all’azienda Arcatron – commenta l’Assessore Gianluca Mastrella – va il mio ringraziamento per il loro lavoro a tutela della nostra città. Questi gesti incivili rischiano di mettere in ombra la bellezza e la salubrità del polmone verde dei nostri boschi, lì dove invece la nostra cittadinanza è molto attenta al corretto conferimento dei rifiuti, come dimostra l’ottima percentuale di raccolta differenziata che registriamo di mese in mese”.

LEGGI ANCHE – A Rocca Priora dal 20 giugno riaprono in sicurezza parchi e aree gioco

“Mi unisco ai ringraziamenti dell’Assessore Mastrella e faccio un appello a tutti coloro che si sentono in diritto di poter inquinare e deturpare i nostri luoghi, sconsigliandoli vivamente dal compiere questi vili gesti rispetto ai quali non abbasseremo mai la guardia”, aggiunge la Sindaca Anna Gentili.

Ecco il video:

Scrivi un Commento

tre × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy