Casilina News
Cronaca

Artena, era considerato un “senatore” nella sua attività: arrestato pusher

alatri estorsione genitori 40enne

Rimane alta l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro sulla prevenzione e la repressione del fenomeno dello spaccio di droga.

Ecco cosa è successo

I militari della Stazione di Valmontone hanno arrestato un 40enne italiano, disoccupato e con precedenti di polizia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Avuto sentore della sua attività illecita, i Carabinieri si sono messi sulle sue tracce, lavoro reso difficile a causa dei suoi continui spostamenti.

Il sospetto è stato comunque individuato ad Artena e a quel punto i Carabinieri di Valmontone e Artena hanno fatto scattare il blitz presso la propria abitazione.

LEGGI ANCHE – Artena, due mattinate di possibili disagi e problemi con l’acqua in diverse zone: info, orari e motivazioni

L’attività ha consentito di sequestrare 10 panetti di hashish dal peso totale di un chilogrammo nonché altri dieci grammi di cocaina suddivisa in dosi con il relativo materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

L’uomo è stato portato in caserma e, successivamente, tradotto presso il carcere di Regina Coeli.

Scrivi un Commento

16 + 12 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy