Casilina News
Cronaca

Velletri, scoperta casa “laboratorio” della droga: arrestato in flagranza di reato un 58enne

velletri casa droga

Velletri (RM) Carabinieri arrestano in flagranza di reato un 58enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Individuato un laboratorio per la custodia e la lavorazione della droga.

Scoperta casa della droga

I Carabinieri della Stazione di Velletri hanno arrestato un 58enne del posto, ritenuto responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo è stato intercettato dai militari dell’Arma nei pressi di una sala slot di zona e, al termine di un accurato controllo, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e hashish.

LEGGI ANCHE – Velletri, 22enne arrestato per spaccio: in casa aveva quasi 2 kg di cocaina

Le verifiche sono state estese all’abitazione di residenza del medesimo soggetto, dove i Carabinieri hanno individuato un vero e proprio “laboratorio” per la custodia ed il confezionamento dello stupefacente, rinvenendo più di 710 grammi di cocaina, 390 grammi di hashish, 16 grammi di marijuana, nonché 14.370 Euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Velletri, a disposizione della locale autorità giudiziaria.

Scrivi un Commento

10 + 12 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy