Casilina News
Cultura

Centocelle, “Pecora Elettrica”: la Regione Lazio aprirà un nuovo spazio culturale

centocelle pecora elettrica spazio culturale regione lazio

Coworking, incontri, presentazioni e tanto altro. La Regione Lazio aprirà un nuovo spazio culturale dove si trovava la “Pecora Elettrica”, libreria di Centocelle che, nei mesi scorsi, ha subito una serie di attacchi violenti da parte della criminalità.

Il post del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti

Non potevamo accettare il vuoto lasciato dalla Pecora Elettrica. Vi ricordate? È la libreria di Centocelle, a Roma, che nei mesi scorsi ha subito una serie di attacchi violenti da parte della criminalità.

Ora aprirà un nuovo spazio sociale e culturale, gestito dalla Regione Lazio, proprio dove si trovava la libreria. Un luogo che potrà essere utilizzato anche per coworking, incontri, presentazioni e tanto altro.

Oggi ancora più di prima, dopo la tempesta coronavirus e il rischio di nuove solitudini e povertà, Roma ha bisogno di ripartire con nuove energie, spazi sociali e culturali.

LEGGI ANCHE – Roma, investe un bambino di 8 anni e scappa: sfiorata un’altra tragedia dopo quella dell’Infernetto

Nel Lazio siamo stati i primi in Italia a destinare risorse a locali vittime della criminalità, e di questo sono orgoglioso

Scrivi un Commento

quattro × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy