Casilina News
Viabilità

SS148 Pontina, chiusura provvisoria della complanare per interventi sul metanodotto adiacente la statale

Colle Mattia, il nodo di scambio diventa realtà: i dettagli dell'opera

Lazio, Anas: chiusura della complanare alla SS148 Pontina, a Pomezia (RM) per interventi di Snam Rete Gas sul metanodotto adiacente la statale.

La situazione

Dal 21 maggio al 31 luglio sarà provvisoriamente chiusa al traffico la complanare alla strada statale 148 “Via Pontina” in direzione Terracina, a Pomezia (km 29,330) per consentire alla società Snam Rete Gas l’esecuzione di interventi di propria competenza sul metanodotto adiacente la statale.

LEGGI ANCHE – SS148 Pontina, lavori di pavimentazione stradale: alcuni tratti chiusi da oggi fino al 16 luglio 2020

Il traffico sarà deviato su via Dei Castelli Romani in direzione Torvaianica, con indicazioni sul posto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

tre × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy