Casilina News
Cronaca

Torrice, maltrattamenti nei confronti della nonna: arrestata 39enne. Aveva già diverse accuse alle spalle

fiuggi rissa strada persone

A Torrice, i militari della locale Stazione, a seguito di ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dalla 2^ Sez. Penale della Corte di Appello di Roma su specifica richiesta avanzata dal Comando operante,  hanno tratto in arresto una 39enne del luogo per “maltrattamenti in famiglia”.

I fatti

Il provvedimento odierno è scaturito dal comportamento della donna la quale, già tratta in arresto lo scorso anno, nel mese di febbraio per i reati di “furto ed estorsione” e nel mese di marzo per il reato di “evasione“ dall’abitazione della nonna presso la quale era stata sottoposta agli arresti domiciliari per i predetti reati, il 25 aprile u.s. è stata altresì denunciata dalla nonna a causa di ripetute percosse subite.

LEGGI ANCHE – Torrice, vede il nipote arare il campo vicino la sua proprietà: zio prende il fucile e gli spara

I Carabinieri hanno quindi richiesto ed ottenuto dall’Autorità Giudiziaria l’Ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere in alternativa a quella domiciliare. L’arrestata, espletata le formalità di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale femminile di Roma-Rebibbia.

Scrivi un Commento

uno × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy