Casilina News
Cronaca

Rocca Priora, blitz nella casa di un giovane pusher: sorpreso con droga, soldi e una pistola a salve

Anagni Ferentino controlli Carabinieri illeciti

Rocca Priora – Carabinieri arrestano 24enne trovato con circa 1,5 Kg di droga, una pistola a salve e denaro contante nascosti nella sua abitazione.

I fatti

Circa 1,5 kg di droga, una pistola a salve e denaro contante. È quanto rinvenuto e sequestrato dai Carabinieri della Stazione di Rocca Priora nell’abitazione e nella pertinente cantina di un 24enne romeno, poi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE – COVID-19: Rocca Priora attiva i Buoni Spesa. Tutte le informazioni per richiederli

Dopo aver notato i movimenti sospetti del giovane, i Carabinieri hanno deciso di eseguire un blitz presso il suo domicilio, in via Machiavelli a Rocca Priora.

L’uomo, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso complessivo di circa 1,5 kg, di una pistola a salve priva del tappo rosso, due bilancini di precisione e di 465 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato portato nel carcere di Velletri.

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

20 − 6 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy