Casilina News
Attualità

COVID-19: Rocca Priora attiva i Buoni Spesa. Tutte le informazioni per richiederli

Rocca Priora, sospensione idrica 28 maggio 2020: le zone dove mancherà l'acqua e tutte le info sui disagi

Il Comune di Rocca Priora ha attivato l’erogazione di Buoni Spesa per l’acquisto di generi alimentari e farmaci a favore di persone e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale da COVID-19.

Chi può richiederli

Famiglie o persone residenti a Rocca Priora e cittadini non UE con permesso di soggiorno in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale

Come richiedere i buoni spesa

  • Scarica il modulo dal sito del Comune di Rocca Priora
  • Scansiona il documento d’identità del richiedente i buoni spesa
  • Invia tutta la documentazione per email a: servizi.sociali@comune.roccapriora.roma.it

Le domande debbono pervenire entro il giorno lunedì 6/04/2020 alle ore 14.00

Informazioni

Nel caso di difficoltà alla presentazione delle istanze è possibile avere ogni assistenza ai seguenti numeri telefonici: 06 940751318 e 06940751302 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Nei prossimi giorni il Comune stilerà una lista dei negozi convenzionati dove sarà possibile spendere i Buoni Spesa.

Gli esercenti, entro il 3 aprile prossimo, potranno infatti stipulare con il Comune un’apposita convenzione per l’utilizzo dei buoni alimentari da parte dei cittadini.

Possono presentare domanda, entro e non oltre venerdì 3 aprile 2020 alle ore 14,00 tutti gli esercenti che hanno la propria attività nel territorio di Rocca Priora che vendono beni alimentari, di prima necessità, nonché le farmacie.

I commercianti interessati devono scaricare la domanda cliccando qui e inviarla per email a: servizi.sociali@comune.roccapriora.roma.it, unitamente alla scansione di un documento di identità.

LEGGI ANCHE – Covid-19, indennità per l’emergenza coronavirus: chi sono i destinatari e quali sono le procedure da eseguire per ottenere le 600 euro

Per informazioni relative al presente bando è possibile avere ogni assistenza al n. telefonico: 06 940751318 e 06 940751302.

Gli avvisi integrali per la richiesta di buoni spesa sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune di Rocca Priora.

Scrivi un Commento

4 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy