Casilina News
Meteo

Previsioni meteo 6-7 maggio in provincia di Roma e di Frosinone: che tempo farà?

Previsioni meteo roma frosinone 26 27 agosto 2020

Primi giorni della settimana conditi da bel tempo e temperature che si sono confermate buone nelle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Ci sarà un cambiamento nei prossimi giorni? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per mercoledìgiovedì, rispettivamente 6 e 7 maggio 2020 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo in provincia di Roma del 6-7 maggio 2020

Mercoledì: giornata di sole e qualche velata nube, con probabilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 62% e raffiche di vento nella media: 14 km/h.. Temperature quasi stabili: 26 la massima e 13 la minima.

Giovedì: giornata soleggiata: possibilità di rovesci pari al 5%. Umidità attesa al 50% e raffiche di vento nella media: 19 km/h.. Temperature stabili: 25 la massima e 12 la minima.

Previsioni meteo in provincia di Frosinone del 6-7 maggio 2020

Mercoledì: giornata di probabile pioggia, con possibilità di rovesci pari al 60%. Umidità attesa al 64% e raffiche di vento nella media: 10 km/h.. Temperature stabili: 26 la massima e 11 la minima.

Giovedì: giornata di sole: possibilità di maltempo pari al 5%. Umidità attesa al 51%, raffiche di vento che saranno intorno ai 10 km/h. e temperature nella media: 25 la massima e 12 la minima.

Dunque, due giornate condite da giornate di possibile tempo alternato sia in Ciociaria e buono nella città metropolitana di Roma e dintorni, quelle del 6 e 7 maggio 2020. Temperature che iniziano a impennare attestandosi quasi a quelle di inizio estate. Venti nella media.

LEGGI ANCHE – Estate 2020 in Italia, previsto caldo da record a giugno. Luglio il mese più torrido: ecco alcune proiezioni

Situazione neve

La neve dovrebbe continuare ad arrivare nelle zone alte. Possibile anche qualche piccolo fiocco in “quote basse”, comunque difficilmente al di sotto dei 1000 metri di altezza, per le ultime volte nella stagione.

LEGGI ANCHE – Ciociaria, scarse piogge nei primi mesi del 2020: si prospetta una pericolosa siccità in vista dell’estate?

Restate sintonizzati per scoprire quali saranno le previsioni meteo per il fine settimana! 

Scrivi un Commento

due × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy