Casilina News
Attualità

Artena, scontro mediatico tra Selvaggia Lucarelli ed il Sindaco: il siparietto su Facebook

selvaggia lucarelli sindaco artena angelini facebook

Su Facebook c’è stato uno scambio di battute tra Selvaggia Lucarelli ed il Sindaco di Artena, Felicetto Angelini.

La notizia

Il 17 aprile Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook facente riferimento alla locandina del Comune di Artena in cui, per puro caso, vi è stato un errore di stampa.

LEGGI ANCHE – Amedeo Minghi in ospedale, ma non per Coronavirus: “Notizia riferita male, passerò alle vie legali”

La locandina è quella che disciplina gli accessi alle medie e grandi strutture di vendita, suddivisi per lettera e per giorno/orario. Ma la Lucarelli ha voluto evidenziare la mancanza della lettera “D” e della lettera “E” pubblicando su Facebook un post con la seguente didascalia: “E niente ragazzi. Ad Artena se ti chiami De Martino o Esposito non magni.”

selvaggia lucarelli sindaco artena angelini facebook

La Lucarelli, essendo un personaggio che spesso ha saputo attirare l’attenzione su di sé per i suoi post pungenti, ha subito scatenato l’intervento di fan e di haters. Ed ecco che anche il Sindaco Felicetto Angelini si è sentito in dovere di rispondere alla Lucarelli in un commento scritto sotto quel post: “Gentile Selvaggia, evidentemente non hai molto da fare in questi tristi giorni di Pandemia da Covid-19 se trovi il tempo per occuparti di un banale errore fatto involontariamente da un impiegato comunale.
Io purtroppo non ho la tua stessa fortuna. Ma non ti invidio affatto! Buona giornata”.

Scrivi un Commento

18 − quattordici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy