Casilina News
Cronaca

Garbatella, fingono di fare la coda per la spesa: intercettano ed arrestano una pusher 45enne

garbatella carabinieri fila spesa arrestano pusher spacciatrice

Roma, Garbatella. In Via Ignazio Persico alcuni Poliziotti fingono di fare la coda per la spesa e intercettano una 45enne che spaccia in strada: arrestata.

I fatti

Per non destare sospetti si sono messi in coda per fare la spesa, in modo da monitorare la zona circostante e verificare la eventuale presenza di spacciatori in zona.

LEGGI ANCHE – Garbatella, controlli nei pubblici esercizi: gravi carenze igienico-sanitarie e sequestro di 60 chili di alimenti. Chiuso un ristorante

E’ così che i poliziotti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, in abiti civili, hanno intercettato lo scambio di un involucro, a fronte della corresponsione di una banconota, fra una donna seduta su una panchina ed un ragazzo.

La donna perquisita è stata trovata in possesso di denaro contante, alcune dosi di hashish e di un coltellino a serramanico intriso della stessa sostanza stupefacente che è stata poi sequestrata.

Al termine della attività, la 45enne è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sanzionata ai sensi della normativa per il contenimento della diffusione del COVID-19.

Scrivi un Commento

nove + 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy