Casilina News
Attualità

Autostrada A24, sorpreso a bere birra in un autogrill minaccia i Carabinieri

Rocca di Papa rissa famiglia lite

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno denunciato a piede libero un 38enne romano, con precedenti, con le accuse di inosservanza provvedimento dell’Autorità (Art. 650 c.p.), minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

LEGGI ANCHE: Guidonia, predisposta tenda al Car per velocizzare effettuazione di tamponi

La scorsa notte, transitando sul tratto urbano dell’autostrada “A24”, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, a consumare una birra all’interno di un’area di servizio. Alla richiesta dei militari di fornire le proprie generalità e il documento di riconoscimento, il 38enne ha inveito nei loro confronti con frasi oltraggiose e minacciose.

I successivi accertamenti dei Carabinieri hanno poi accertato che il 38enne era in possesso di un’autocertificazione, supportata da documentazione della società di autotrasporti da cui dipende, attestante impegni lavorativi che non giustificavano la sua presenza in zona.

Scrivi un Commento

tre × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy