Casilina News
Attualità

Carpineto Romano, persona risulta positiva al Coronavirus. Il Sindaco: “Attiverò a breve tutte le misure di sicurezza”

tivoli caso coronavirus

Una persona è risultata positiva al Coronavirus. A confermarlo è direttamente il Sindaco di Carpineto Romano, Stefano Cacciotti, attraverso un post su Facebook.

Ecco le parole del Sindaco di Carpineto Romano

Purtroppo siamo stati informati dalla ASL-RM 5 che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19 e in via di trasferimento allo Spallanzani di Roma.

Attiverò a breve tutte le misure di sicurezza previste per gestire l’emergenza (COC) e sono in costante contatto con la nostra Asl con la quale stiamo facendo un’indagine a ritroso per capire l’eventuale link epidemiologico.

LEGGI ANCHE – Carpineto Romano, segnalate alle autorità le due persone giunte dalla Lombardia. Se si hanno notizie di altre persone provenienti dal Nord-Italia, lo si comunichi

Nessun allarmismo ma è il momento della responsabilità e della collaborazione da parte di tutti. Le misure prese in questi giorni e che potevano sembrare eccessive, avevano in realtà il solo obiettivo di limitare al massimo il rischio di contagio che, purtroppo, oggi è realtà. Restate a casa il più possibile.
Seguiranno aggiornamenti!

Scrivi un Commento

20 − 14 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy