Casilina News
Attualità

Anagni, primo caso confermato di Coronavirus: l’appello del Sindaco di Torre Cajetani

zagarolo morta persona coronavirus

C’è un primo caso di Coronavirus ad Anagni. Si tratta di un tecnico ingegnere che lavorava presso la sede comunale di Torre Cajetani. In quarantena tutte le persone che hanno avuto contatti con lui.

L’annuncio del Sindaco di Torre Cajetani sui social

Come già preannunciato dai miei assessori attraverso le pagine Facebook: Daniele e Andrea, questa mattina abbiamo saputo che un dipendente del nostro comune è risultato positivo al Coronavirus. Immediatamente ho avvisato la Prefettura di Frosinone e la asl di Frosinone comunicando tutti i nominativi delle persone che sono entrate in comune e, presumibilmente in contatto con la persona affetta.

La asl ha contattato e monitorato tutti i nominati che gli ho fornito. I cittadini che sono stati in contatto con il dipendente risultato positivo al CONV-19 sono stati tutti contattatati personalmente dalla sottoscritta e a tutti loro ho fornito il numero del cellulare dell’assistente del RESPONSABILE SISP DOTTORE DI LUZIO. Tutti mi hanno riferito di stare bene e di non aver riportato sintomi tali da destare preoccupazione. Nel frattempo, ho ordinato la chiusura della sede Comunale e di tutte le attività per una prima sanificazione dell’intero edificio comunale.

LEGGI ANCHE – Anagni, il Sindaco Natalia: “Potrebbe esserci un caso di Coronavirus”

Ai miei concittadini e a tutti coloro che hanno frequentato il Comune di Torre Cajetani vorrei precisare che l’ultimo giorno lavorativo di questo dipendente è stato il 2 MARZO e, solo da 15 minuti abbiamo avuto notizia ufficiale e certa della sua positività.

A Lui, auguro una pronta guarigione 💪💪💪 e, invito tutti a mantenere la calma e a rispettare le regole comportamentali e misure restrittive dei vari DECRETI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

Scrivi un Commento

due × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy