Casilina News
Cronaca

A1, incendio tra San Cesareo e Monte Porzio Catone: fumo in autostrada a Roma Sud

veicolo in fiamme

Fumo in questi istanti nei pressi della diramazione di Roma Sud a causa di un incendio scoppiato tra San Cesareo e Monte Porzio Catone. Si prega gli automobilisti che stanno percorrendo l’autostrada A1 Milano-Napoli di prestare la massima attenzione.

Fumo in autostrada

Sul posto starebbero intervenendo i vigili del fuoco per sedare le fiamme. Ancora da comprendere le esatte circostanze che hanno permesso al fuoco di svilupparsi. Al momento, non sono segnalati feriti né problemi gravi alla circolazione, se non del fumo, che potrebbe compromettere la visibilità a chi in questi istanti sta percorrendo l’autostrada.

LEGGI ANCHE – Roma Sud, sequestrata area di 5000 mq in Via della Falcognana

Ricordiamo dunque che a causa di un incendio che si sta sprigionando in questi istanti si consiglia di prestare la massima attenzione sulla A1. Le fiamme, stando a quanto riportato da Astral Infomobilità, si sono sviluppate tra San Cesareo e Monte Porzio Catone, all’altezza della diramazione di Roma Sud. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

1 × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy