Casilina News
Cronaca

GRA, tragico incidente tra Ardeatina e Appia: coinvolti più veicoli e un morto

artena airbag esplosi auto fuori strada bambini feriti

LAZIO, ANAS: INCIDENTE SUL GRANDE RACCORDO ANULARE TRA LE USCITE ARDEATINA E APPIA

  • chiusa temporaneamente la corsia di marcia lenta in carreggiata esterna

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma, tra le uscite 23 (Ardeatina) e 22 (Appia) in carreggiata esterna, al chilometro 45,130, è temporaneamente chiusa la corsia di marcia lenta per consentire l`intervento dei mezzi di soccorso a seguito di un incidente.

Il sinistro, avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto più veicoli causando il decesso di una persona

Sul posto è presente la Polizia Stradale, il 118 e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. L’incidente ha visto coinvolte due moto e un furgone. Chiuse corsie di emergenza e marcia lenta per adesso. Segnalate anche lunghe code.

LEGGI ANCHE – Incidente su via Salaria oggi, altezza Settebagni: elisoccorso sul posto 

+++AGGIORNAMENTO+++

Incidente risolto. Traffico nuovamente regolare lungo il Grande Raccordo Anulare.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Scrivi un Commento

16 + 18 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy