Casilina News
Cronaca

Roma, buste bomba tra la posta: ferite ed ustioni per due donne al Nuovo Salario e Balduina

buste pacco bomba roma balduina nuovo salario

Nella giornata di ieri due donne di Roma si sono viste recapitare a casa due normalissime buste della posta. Ma la terribile sorpresa è stata vedersele esplodere tra le mani.

I fatti

Delle normali buste della posta sono esplose nelle mani di due donne che si sono viste recapitare la posta direttamente a casa. Quella che sembrava della quotidiana posta ordinaria, poteva rivelarsi fatale per le due donne.

I due casi, uno al Nuovo Salario e l’altro alla Balduina, fortunatamente non sono andati per il peggio. Le due donne, una di 54 e l’altra di 56 anni, hanno riportato però gravi ustioni su viso e braccia. Una delle donne è stata trasportata al Policlinico Umberto I e l’altra donna al Gemelli.

LEGGI ANCHE – Brutale omicidio al Nuovo Salario: 43enne freddato con due colpi di pistola

Un terzo pacco era esploso domenica sera nel centro smistamento posta di Fiumicino. Una dipendente del centro ha riportato anche lei delle ferite, ma la busta non era destinata a lei, che si stava solo occupando dello smistamento della corrispondenza.

Ancora non si conoscono i possibili motivi di questo assurdo e grave gesto. Le donne sono ancora sotto osservazione e forniranno certamente dettagli utili alle Forze dell’Ordine, le quali hanno già avviato delle indagini.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

quattro × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy