Casilina News
Cronaca

Roma, incidente sul GRA altezza Aurelia: morto un motociclista e traffico in tilt

GRA incidente carreggiata esterna km 40,500 oggi 30 giugno 2020

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza dell’uscita Aurelia (km 67,500) in carreggiata interna è temporaneamente chiusa la corsia di marcia lenta per consentire l`intervento dei mezzi di soccorso a seguito di un incidente.

LAZIO, ANAS: INCIDENTE SUL GRANDE RACCORDO ANULARE ALL’ALTEZZA DELL’USCITA 1 AURELIA

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e una moto causando il decesso del motociclista. Al momento si registrano ripercussioni sul traffico con rallentamenti e code dall’uscita 30 (Roma – Fiumicino).

Chiusa temporaneamente la corsia di marcia lenta in carreggiata interna

Sul posto è presente il 118, la Polizia Stradale e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

LEGGI ANCHE – Valle Aurelia, ripetuti episodi di degrado ad opera di minorenni: 19 denunciati

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

AGGIORNAMENTO ORE 12:50:

Riaperta la corsia di marcia lenta sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in carreggiata interna, precedentemente chiusa a seguito di un incidente all’altezza dell’uscita Aurelia al chilometro 67,500.

Scrivi un Commento

dieci + 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy