Casilina News
Attualità

San Cesareo, cancellato il Viaggio della Memoria 2020: annullato anche il campo sci

coronavirus annullato viaggio memoria auschwitz san cesareo
L’Amministrazione Comunale di San Cesareo adotta le linee di prevenzione emanate dal Governo negli ultimi giorni ed annulla le gite scolastiche.

Sospensione dei viaggi di istruzione

Nella serata del 22 febbraio il Consiglio dei Ministri ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid – 19 (Coronavirus) e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all’estero.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, caso sospetto a Velletri? Niente allarmismi: per ora, non ci sono conferme da fonti ufficiali

Il Ministero dell’Istruzione informa che, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno sospesi e lo si è già fatto a partire già da ieri domenica 23 Febbraio 2020. Pertanto, l’Amministrazione comunale di San Cesareo, il Dirigente scolastico e il corpo docente dell’istituto comprensivo S. Cesareo comunicano che il “Viaggio della Memoria” 2020 (Polonia – Auschwitz e Birkenau) è stato annullato, così come il campo sci.

Scrivi un Commento

tre × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy