Casilina News
Viabilità

A1, code per incidente tra Pontecorvo e Ceprano

a1 arezzo monte san savino morti

Nella giornata di oggi, lunedì 17 febbraio 2020, sulla A1 Roma-Napoli si registrano delle code a causa di un incidente avvenuto tra Pontecorvo e Ceprano, direzione Roma.

A1, code per incidente tra Pontecorvo e Ceprano

La notizia viene direttamente riportata dal noto portale di informazione sulla viabilità Astral. In questo momento, infatti, sulla A1 Roma-Napoli, più precisamente tra Pontecorvo e Ceprano, direzione Roma, si registrano delle code a causa di un incidente stradale.

LEGGI ANCHE – Pontecorvo e Pico, controlli del territorio: denunciato un 36enne per detenzione abusiva di armi. In casa aveva una baionetta risalente alla seconda guerra mondiale

Le cause e l’entità del sinistro sono tutte da accertare, fatto sta che il personale autorizzato sta intervenendo sul posto per cercare di ripristinare la situazione nel minor tempo possibile. Si raccomanda a tutti gli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione.

Vedremo se si avranno aggiornamenti a breve.

Scrivi un Commento

undici − dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy