Casilina News
Cronaca

Cisterna, brutto incidente tra camion e suv: 5 feriti tra cui 3 bambini

anzio esce jogging malore morto 69enne

Un brutto incidente si è verificato oggi, martedì 11 febbraio 2020, sulla via Pontina, all’altezza di Cisterna. Un camion si è scontrato contro un Suv della Nissan. Ferite cinque persone, tra cui tre bambini.

Brutto incidente sulla Pontina: ci sono feriti. Tra questi anche dei bambini

Un brutto schianto si sarebbe verificato oggi sulla via Pontina, più precisamente all’altezza dell’Hotel degli Aranci, vicino la rotatoria della Croce in località Cisterna. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che un camion con tanto di betoniera si sia scontrato contro un Suv della Nissan.

Il suv era guidato da una donna con a bordo tre bambini, mentre il camion era condotto da un camionista che, presumibilmente, si dirigeva verso Latina. Al momento non è ancora chiara l’esatta dinamica del sinistro, fatto sta che tutte le persone coinvolte sarebbero rimaste ferite. Il più grave, secondo quanto trapela, sarebbe uno dei figli della donna che, tra l’altro, avrebbe avuto anche degli attacchi epilettici.

LEGGI ANCHE – Appia, alberi pericolanti: ancora chiusa la strada tra Cisterna e Terracina

Giunti sul posto, il personale del 118 avrebbe subito prestato soccorso e trasportato tutte le vittime presso il nosocomio più vicino, ovvero quello di Santa Maria Goretti di Latina.

Anche le Forze dell’Ordine starebbero indagando per ricostruire con esattezza la giusta dinamica dell’incidente.

Scrivi un Commento

14 − 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy