Casilina News
Cronaca

Parioli, controlli antidroga in scuole e parchi pubblici: 19 persone nei guai

Sant'Apollinare, vendono un bar di proprietà di una persona all'oscuro di tutto per 28mila euro: responsabili della truffa due persone di Cassino e una di Cervaro

Nel corso di alcuni servizi preventivi antidroga, finalizzati a contrastare lo spaccio e a scoraggiare il consumo di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i più giovani, sono stati effettuati dei controlli nei pressi di parchi pubblici e istituti scolastici della zona Parioli di Roma.

I soggetti segnalati

I Carabinieri della Stazione Roma Parioli hanno sorpreso e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma 19 persone, tutte sorprese a consumare o in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE – Parioli, ragazzo viene trovato impiccato in una stanza d’albergo: accanto a lui una lettera

Oltre a un 40enne di Palombara Sabina, sono finiti nei guai ragazzi di età compresa tra i 20 e i 26 anni – tranne un 20enne proveniente da Perugia – a cui i Carabinieri, nel corso dei controlli, hanno sequestrato decine di dosi tra marijuana, hashish e cocaina trovate nelle loro disponibilità.

Scrivi un Commento

18 + 9 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy