Casilina News
Cronaca

Ferentino, 48enne sottoposto a perquisizione veicolare trovato con due flaconi di metadone. A casa ne aveva altri 7

Ferentino, 48enne sottoposto a perquisizione veicolare trovato con due flaconi di metadone. A casa ne aveva altri 7

La scorsa serata, a Ferentino, i militari del NORM della Compagnia di Anagni, nel corso di servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, deferivano in stato di libertà per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio” un 48enne del luogo (già censito per reati specifici).

I fatti

Il predetto, controllato alla guida della propria autovettura, sottoposto a perquisizione veicolare veniva trovato in possesso di 2 flaconi contenenti metadone (rispettivamente di ml 30 e 14), nonché della somma di denaro contante di euro 60, ritenuto verosimilmente provento dell’attività illecita.

LEGGI ANCHE – Progetto “Difenditi dalle Truffe” a Ferentino: incontro con i residenti per spiegare le tipologie di furto perpetrate

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori 7 flaconi da ml 30 di analoga sostanza, un bilancino di precisione e un esiguo quantitativo di “hashish”, il tutto sottoposto a sequestro.

Scrivi un Commento

16 − 8 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy